Proseguono gli strascichi di una delle puntate più complicate per Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip dopo il caso Marco Bellavia. Durante la puntata di ieri il conduttore ha messo in atto i provvedimenti annunciati ed è stata squalificata Ginevra Lamborghini, seguita poi da Giovanni Ciacci, eliminato dal televoto indetto con Elenoire Ferruzzi, Gegia e Patrizia Rossetti. Polemiche sull’eliminazione del giornalista che, secondo il web, avrebbe dovuto essere squalificato senza bisogno di passare al televoto. Ma sui social gli appassionati non si placano e continuano a polemizzare anche sul fatto che in fin dei conti il programma è stato troppo clemente anche nei confronti di altre persone. Come ad esempio i 4 candidati all’eliminazione. Gegia ieri sera si è lasciata sfuggire una frase infelice durante lo stacco pubblicitario (“avremmo dovuto ascoltare le sue ca**ate”) e Patrizia Rossetti si è sfogata dopo la puntata dicendo: “Non abbiamo ammazzato nessuno”. Aggiungendo poi che sarebbe intenzionata a lasciare il gioco se dovesse seguire l’istinto.

“Siamo criticati da leoni da tastiera”
Infatti quando i riflettori di Canale 5 si sono spenti sulla casa più spiata d’Italia, sono rimasti accese le immancabili telecamere del reality e la conduttrice si è sfogata con Sara Mancuso facendo un paragone con l’edizione precedente. “Alex e Soleil che pizza, mi stavano amabilmente sulle pa**e e si vedeva che era un po’ falsotta la cosa. Però evidentemente faceva gioco. Hanno avuto giudizi positivi e tremila giudizi negativi. Poi mi sono resa conto, che sono usciti tutti tranquilli, perché poi è vero che la gente dimentica”.
Quindi la conclusione: “Forse sto sbagliando, mi devo adeguare a questi giorni di m*rda, a questi leoni da tastiera che criticano tutto”. Infine la confessione e il desiderio di abbandonare la casa: “Non ce la faccio”. Secondo Biccy.it, riportato anche da Fanpage, Patrizia Rossetti avrebbe detto: “Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado”.
Tuttavia, nella stessa conversazione, ci ripensa perché con un gesto simile “potrei passare da vigliacca”, anche se poi aggiunge: “Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita”.
Patrizia Rossetti ora: chi è, età, vita privata, fidanzato, tradimento, anni ’90, quanto guadagna, Instagram

Nata a Montaione, provincia di Firenze, il 19 marzo del 1959, Patrizia Rossetti ha 63 anni. Attualmente è impegnata come concorrente del reality GF Vip. Dal 1981 ha iniziato la carriera di conduttrice televisiva per le reti Rai e Mediaset. Anche attrice di teatro e testimonial di noti brand per televendite insieme a Giorgio Mastrota, ha anche cantato nel brano “Due gocce d’acqua” con Nilla Pizzi e ha preso parte come concorrente ad altri reality: “La Fattoria”, nel 2005, e “Pechino Express”; nel 2018.
Nel 2006 si è legata sentimentalmente a Rudy Londoni, sposato sei anni dopo. L’amore è terminato nel 2019. La coppia non ha avuto figli a causa di un tradimento di lui con una amica di vecchia data. Attualmente Patrizia è single e non ha figli. Non si conosce l’ammontare dei guadagni di Patrizia Rossetti, sul piccolo schermo da 40 anni. L’Instagram della conduttrice è @ patriziarossetti con 65.400 follower.