Francesco Totti e Ilary Blasi non avrebbero trovato nessun accordo consensuale e l’ex coppia potrebbe finire in tribunale, pronta per la separazione giudiziale, come riporta Il Messaggero. Nelle ultime settimane tra gli ex coniugi c’è stata molta tensione, nonostante Francesco Totti abbia provato a trovare un accordo per evitare una “guerra legale” e appianasse tutti i dissapori, ma Ilary Blasi non avrebbe accettato alcuna proposta. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex Capitano della Roma al Corriere della Sera, nella quale Totti ha parlato della sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi, dichiarando che lei è “l’opposto” di Ilary, precisando, inoltre, che la Bocchi lo ha salvato in un momento davvero difficile della sua vita: “Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”. Non solo: l’ex calciatore ha parlato dei presunti tradimenti dell’ex moglie e dei Rolex – a detta di Francesco Totti – fatti sparire “per dispetto”: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Potrebbe interessarti anche “Le corna dopo 20 anni si possono perdonare”: Rocco Siffredi fa da paciere tra Totti e Ilary

Le parole di Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi

Il noto reporter Fabrizio Corona, ha commentato riguardo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, pubblicando un lungo post sul suo profilo Instagram: “Il paradosso è che tutta Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la maschera finalmente. Quel giorno il suo ero un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me”. E continua, scrivendo: “Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary sveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una m***a perché lei si doveva sposare una settimana dopo. Ora tutti cominciano a capire un po’ di cose…la gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli”. Ha concluso: “E ora è giunto caro Pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso.”