Site icon Chronist

“Il mio successo? Ne avrei avuto di più se non fossi stato così bello”: Can Yaman si racconta

Tutte pazze per Can Yaman, il bellissimo attore turco di 32 anni che l’Italia ha adottato facendo innamorare tutte le donne della Penisola. Can è talmente amato che ormai ogni sua conquista diventa preda per gli attacchi delle fan, che lo vorrebbero tutto per loro. Il prossimo 30 settembre l’attore tornerà sul piccolo schermo per “Viola come il mare”, interpretando un ispettore nella nuova fiction di Canale5. L’attore ha parlato della sua bellezza, ma non volontariamente: lui, di proposito, non lo fa mai. “Sono gli altri che mi ricordano sempre che sono bello – ha detto Can Yaman al Corriere della Sera – fosse per me, me lo sarei già dimenticato”.

“Se non fossi stato bello avrei avuto ancora più successo”

Vedi anche: “Le corna dopo 20 anni si possono perdonare”: Rocco Siffredi fa da paciere tra Totti e Ilary

Can Yaman è senza peli sulla lingua e si esprime in tutta sincerità, lasciando di stucco anche i giornalisti del quotidiano. “Ammetterà che è una frase a cui è complicato credere…”. Can spiega: “Bisogna andare oltre il pregiudizio. Ci sono persone più belle di me, ma se l’aspetto non è accompagnato da altre virtù come tenacia, grinta, disciplina e determinazione, non si va lontano. La bellezza da sola non basta – ha continuato rispondendo al Corriere – così come il talento. In tanti sognano di recitare, magari anche all’estero, ma non so quanti sono poi realmente disponibili a lasciare tutto: casa, famiglia, affetti e ripartire da zero in un nuovo Paese, parlando una nuova lingua”.

Can Yaman: età, fidanzata, news, ‘Mania’, Coin Excelsior, Instagram, Twitter, Facebook

Can è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989 e ha dunque 32 anni. Stando alle ultime news, l’attore e modello turco è fidanzato con Maria Giovanna Adamo, ex modella fuori dal mondo dello spettacolo. Il settimanale “Chi” ha diffuso la notizia del presunto flirt. Inoltre Can sta per tornare in Tv il prossimo 30 settembre, debuttando nei panni inediti di un ispettore in “Viola come il mare”, in onda su Canale5.

Il “Can Yaman Mania” è il profumo dell’attore che costa circa 84 euro, iva inclusa, per il formato da 30ml, l’unico disponibile. Il profumo è unisex, utilizzabile sia da uomini che da donne. Il profumo lo presentò l’11 dicembre dello scorso anno allo store Coin Excelsior. Lì incontrò i fan per la nuova tappa del Mania Tour.

L’account Instagram di Can Yaman è @ canyaman con 10 milioni di follower al seguito. L’attore non è in possesso di un account Twitter né di quello Facebook.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version