Alessandra Amoroso, nota cantante ed ex allieva della scuola più famosa d’Italia, Amici di Maria De Filippi, è di nuovo nell’occhio del ciclone mediatico. La storia si ripete. Solamente qualche settimana fa è successa la medesima situazione: per un autografo negato ad un fan, è stata oggetto di critiche e polemiche sui vari social. In un video diventato virale, Alessandra Amoroso durante Battiti Live a Bari, ha scambiato qualche parola con un fan. Ma non ha brillato particolarmente di simpatia. Infatti nel video in questione, si sente un uomo domandare: “Alessandra! Dai, per cortesia, una foto insieme?”. La cantante non ci ha pensato due volte e: “Ora me la faccio con lei (una delle ragazze, ndr) calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia!“. E l’uomo oramai indignato e offeso dall’atteggiamento dell’artista ha scritto: “Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento“.
Potrebbe interessarti anche Emma Marrone compie 38 anni e si commuove sui social: “non me chiedete come ho fatto che non lo so…”
Alessandra Amoroso e l’autografo negato
Qualche settimana fa, Alessandra Amoroso ha negato l’autografo ad un fan dicendo: “Allora la questione è questa: se lo faccio a te poi gli altri ci rimangono male”. L’artista ha tentato di spiegare quanto accaduto: “Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.