In questi ultimi giorni, nel mirino mediatico ci sono Francesco Totti e Ilary Blasi dopo aver annunciato ufficialmente la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Già nel mese di febbraio si vociferava questa crisi. Anzi, l’ex capitano della Roma sarebbe fidanzato con Noemi Bocchi. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che anche per la Blasi, ci sarebbe “un aiutante giovane ad averle fatto perdere la testa”. Facendo un bilancio nell’ultimo anno riguardante le coppie “scoppiate”, troviamo altri personaggi che non hanno retto alla crisi coniugale. Le coppie in questione sono:

Michelle Hunziker con suo marito Tomaso Trussardi

Un fulmine a ciel sereno per l’ex coppia. A metà gennaio hanno comunicato la decisione di lasciarsi. Nonostante ciò, come affermato dalla stessa Michelle: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui. Non rinvangare ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.

 Jason Momoa e Lisa Bonet 

Un’altra coppia che si è detta “addio”. Il 12 gennaio attraverso il loro profilo social, hanno dichiarato la fine del loro matrimonio. “Condividiamo la notizia che riguarda la nostra famiglia e che ci stiamo separando. Lo facciamo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma affinché possiamo continuare nelle nostre vite e andare avanti con dignità e onestà”. Stando a qualche indiscrezione, si sospettava un possibile ritorno di fiamma ma entrambi hanno smentito le voci di corridoio.

Sam Hunt e Hannah Lee Fowler

Il cantante statunitense e l’infermiera Hannan Lee Fowler si sono sposati nel 2017 ma il 21 febbraio 2022, ha chiesto il divorzio.

Olivia Rodrigo e Adam Faze

La cantante Olivia Rodrigo e il suo fidanzato produttore Adam Faze, si sono lasciati nel 2022.

Shailene Woodley e Aaron Rodgers

Shailene Woodley e Aaron Rodgers si sono lasciati a febbraio 2022. Si erano fidanzati solamente un anno prima.

Julia Fox e Kanye West

L’attrice e il rapper si sarebbero lasciati subito dopo il Super Bowl quando Kanye West ha avuto uno “scontro” con Pete Davidson e Kid Cudi sui social. Pete Davidson è la nuova fidanzata della sua ex moglie, Kim Kardashian.

Potrebbe interessarti anche “Speravo de morì prima…”. Social in “lutto” per la separazione di Totti e Blasi

Rosario Dawson e Cory Booker

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da una fonte a People, si sarebbero lasciati dopo 3 anni di frequentazione.

Angelina Pivarnick e Chris Larangeira

Angelina Pivarnick e Chris Larangeira si sono lasciati. Sposati nel 2019 e il 20 gennaio hanno depositato tutti i documenti per avviare la pratica di separazione. La crisi sembrerebbe esserci stata già dal 2021.

Tommy Dorfman, e Peter Zurkuhlen

Nel 2021 Tommy Dorfman ha fatto coming out e dopo 5 anni insieme, i due si sono lasciati.

Hoda Kotb e Joel Schiffman 

Hoda Kotb e Joel Schiffman si sono detti “addio” a fine gennaio dopo 8 anni di relazione.

Maurissa Gunn e Riley Christian

Maurissa Gunn e Riley Christian si sono lasciati nel 2022.

Emma Roberts e Garrett Hedlund

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati all’inizio del 2022.

Pamela Anderson e Dan Hayhurst

Pamela Anderson e Dan Hayhurst si sono separati a gennaio 2022. Sposati da dicembre 2020.

Delilah Belle Hamlin e Eyal Booker

La nota modella e influencer americana ha detto “addio” al suo fidanzato Eyal Booker.