Bianca Guaccero è una conduttrice e attrice italiana. Ha esordito in Miss e Mister ’96, Sotto a chi tocca e poi debuttando sul grande schermo con il film Terra bruciata. Si districa tra cinema, teatro e televisione. Ha preso parte a tante fiction Rai e film tra cui Capri, nel ruolo di Carolina Scapece e Faccia di Picasso, Tra due mondi, La tassista, Purché finisca bene, In punta di piedi, Sotto copertura, Assunta Spina, Mai storie d’amore in cucina e Fino all’ultimo battito. Quest’ultima fiction ha riscosso molto successo tra il pubblico. Inoltre, la nota attrice è stata al timone (dopo l’addio di Caterina Balivo nel 2018), di uno dei programmi più amati dai telespettatori, Detto Fatto in onda ogni pomeriggio su Rai2. Ha chiuso definitivamente i battenti il 5 maggio 2022, non è stato riconfermato nei prossimi palinsesti Rai. Proprio nel noto factual, Bianca Guaccero più volte è stata oggetto di attenzione da parte di Jonathan Kashanian, in merito al suo rapporto con il cantante Fabrizio Moro. In un’intervista al quotidiano Il Messaggero, infatti, ha fatto chiarezza sul loro legame: “Siamo solo amici. Lo stimo tantissimo. Quelle che avevo fatto in passato erano solo delle battute. Sono single, ma non zitella e non mi sono ancora inacidita”.
Potrebbe interessarti anche Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Non era facile questo passaggio di consegne, io sono entrata in punta di piedi”
Bianca Guaccero: ““Rai2 mi aveva proposto un nuovo programma”
Quasi in concomitanza all’addio del programma Detto Fatto, Bianca Guaccero ha partecipato anche come concorrente nel programma Il Cantante mascherato nelle vesti di Medusa, in prima serata su Rai 1 condotto dalla regina del sabato sera, Milly Carlucci. Non si sa ancora quale siano i prossimi progetti per l’artista ma, sempre nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Bianca ha dichiarato di aver ricevuto una proposta dalla stessa rete, subito dopo la fine della sua avventura a Detto Fatto: ““La fine della stagione l’azienda mi ha proposto un altro show pomeridiano. La separazione è stata consensuale”.