Il famoso cantante Ricky Martin è nato a San Juan, a Porto Rico. È un attore, cantante e personaggio televisivo considerato “il Re del Pop Latino”. Già da giovanissimo si appassiona al mondo dello spettacolo. Infatti inizia a prendere lezioni di canto e di recitazione. Successivamente tenta di accedere al gruppo musicale Menudo. Una boy band latina ma non viene preso in considerazione a causa della sua giovane età. Non si arrende: ritenta dopo due anni quando Ricky Melendez va via dalla band, riesce ad accedervi. Nel 1989 però decide di lasciare il gruppo e seguire la strada da solista, dopo diversi concerti e viaggi.

Ricky Martin

Potrebbe interessarti anche “Sono salvo grazie a JLo”: il dramma di Cristiano Malgioglio

Accuse contro Ricky Martin

Ricky Martin è nell’occhio del ciclone. Stando ad alcune notizie provenienti dal Sud America, non starebbe passando un bel periodo. È stata esalata un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti poiché sarebbe stato accusato di violenza domestica e stalking. Notizie però smentite dal suo manager. Sono venuti a galla dei particolari allarmanti: il nipote del cantante, Dennis dell’età di 21 anni, figlio della sorellastra di Ricky Martin, Vanessa avrebbe denunciato proprio suo zio. Il giovane avrebbe rivelato ai tutori della sicurezza, di aver intrapreso una relazione segreta con il cantante per sette mesi. Stanco della situazione poi, avrebbe deciso di opporsi e rompere questo rapporto nascosto.

Ma suo zio avrebbe iniziato a tormentarlo tra intrusioni fuori la sua residenza, messaggi e chiamate. Inoltre, stando a quanto riporta TvAtzeca.com, Dennis avrebbe affermato che suo zio farebbe uso di sostanze stupefacenti e quindi condizionerebbero di gran lunga il suo stato. Se venissero confermate tutte le accuse, il noto cantante rischierebbe fino a 50 anni di carcere. Il prossimo 21 luglio, infatti, ci sarebbe la prima udienza e se fossero confermate le accuse, la posizione dell’artista diventerebbe ancor più complicata. A difendere sui social il cantante, è stato suo fratello Eric scrivendo queste parole: “Amo mio nipote nell’anima e la sua famiglia lo ama nell’anima, ma Dennis ha problemi mentali. Abbiamo lottato per tutta la vita con questo problema“.