Jessica Alves ha annunciato che si sottoporrà a un trapianto d’utero per provare ad avere un figlio. L’abbiamo conosciuta inizialmente come Rodrigo Alves, il Ken umano. Ha completato il suo percorso di transizione e ora proverà a realizzare il suo desiderio del quale non ha mai fatto mistero.

La personalità televisiva brasiliana ha detto che si recherà presto in Tailandia per farsi “impiantare un utero”. Si dice “prontissima a dare alla luce un bambino e tenerlo tra le braccia”. Ha promesso che se nascesse una bambina la chiamerà Barbara in onore della nostra D’Urso”.

Vedi anche: Pupo vive con la moglie e l’amante: “chi mi invidia sbaglia. Sconsiglio la poligamia”

Lo so benissimo che è un’operazione molto forte” tuttavia è troppo forte il desiderio di “vivere la maternità”. Oltre al trapianto ha affermato di volersi sottoporre a un intervento per modificare la tonalità della voce. “È molto estenuante per me correggere sempre il tono della voce”. Questo è, secondo lei, l’unico elemento che “tradisce” il fatto di essere una trans donna.

Un problema che per lei è così importante tanto da averle fatto rifiutare anche “molte offerte di lavoro per ruoli televisivi” in cui si parla molto. Tra gli interventi in programma anche quello per ridurre il volume della testa.

Jessica Alves oggi: età, prima Rodrigo oggi donna, altezza, peso, fidanzato, patrimonio, Facebook e Instagram

Oggi Jessica Alves, “ieriRodrigo, che ricordiamo più come il “Ken umano”. È diventata famosa grazie all’ossessione per gli interventi di chirurgia estetica. È nata il 30 luglio 1983 (39 anni) a San Paolo in Brasile, sua mamma è di origini inglesi. È alto 1,75 m e pesa 70 chili.

Jessica è single e sogna di trovare l’anima gemella. In passato ha avuto un legame sentimentale con Giacomo Urtis, chirurgo plastico. Non si sa a quanto ammonti il patrimonio di Jessica Alves ma visti i numerosi interventi di chirurgia (circa 60) si presume si tratti di una cifra piuttosto cospicua. Sembrerebbe che i suoi nonni le avrebbero lasciato un’eredità talmente grande da potersi permettere di non lavorare. Su Facebook ha quasi 49 mila follower con il nome Jessica Alves World. Su Instagram il suo profilo è @ jessicaalvesuk con un seguito di 5,6 milioni di follower.