Alba Parietti è stata vittima dei ladri che le hanno rubato diversi oggetti e indumenti nella sua villa di Milano. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl su Instagram. Si tratta di “vestiti importantissimi, tipo Versace” e “abiti storici, ricordi importanti”. Quindi: “borse, pezzi di abbigliamento irripetibili”.

Tuttavia Alba sceglie di non fare denuncia perché “denunciare significa rinunciare allo stato di grazia” che vive. “Perdono per essere perdonata per tutto ciò che la vita mi ha dato” è il concetto della Parietti che preferisce la serenità alla rabbia che le viene “ogni volta” che pensa di denunciare.

Lascio a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti la soddisfazione di indossarli” ha aggiunto. Come al solito non sono mancate le polemiche social alle quali ha prontamente risposto: “ci sono dieci telecamere. E a chi critica che io abbia una colf, vorrei dire che è un lavoro di totale rispetto se non si costringe una persona a mettersi in ridicolo”.

Aggiungendo di pagare “molto bene” le persone e di rispettarle, infatti viene ricambiata “con grande professionalità”. Quindi l’invito a prendersela con “quelli che pagano tre euro l’ora i braccianti, non con me che metto in regola con 14 mensilità i miei dipendenti e li pago come meritano”. Poi la chiosa: “tra una cattiveria e l’altra, fatevi una vita”.

Vedi anche: “Giulio Fratini tradisce Roberta Morise con Aida Yespica”: scoppia il gossip

Alba Parietti: età, vita privata, altezza, peso, misure, Ezio Bosso, cancro, titolo di studio, compagno, anni ’80, Instagram

Alba Antonella Parietti all’anagrafe, è una showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana, nata il 2 luglio del 1961 a Torino. Ha 60 anni è alta 1,75 m e pesa 60 chili circa. Le sue misure sono: 98-72-105.

Tra i vari flirt di Alba, lei stessa ha ricordato quello con Ezio Bosso come “l’incontro più sconvolgente” della sua vita. Si trattava di uno dei pochi casi in cui “mi sentivo in soggezione”. Il rapporto con il compianto compositore musicale è stato “devastante”. La storia tra loro fu “complessa, dolorosa, pericolosa, irripetibile, un sogno a tratti meraviglioso e fuori da ogni logica umana”.

Alba è stata sposata con Franco Oppini dal 1981 al 1990. Dalla loro unione è nato Francesco. Tra i flirt attribuiti alla Parietti quello con Stefano Bonaga, Christopher Lambert, Jody Vender, il principe Giuseppe Lanza Di Scalea. Più recentemente le sono stati attribuiti flirt con Cristiano De André e con José Mourinho.

Qualche anno fa ha combattuto contro un cancro maligno all’utero. Denunciò la negligenza dei medici “poco capaci di fare diagnosi precoci”, come scrisse su Facebook la showgirl. Il tutto “era dovuto alla degenerazione del papilloma”. Dopo l’intervento non ha avuto conseguenze.

Alba si è diplomata al liceo artistico statale. Negli anni ’80 esordiva nelle emittenti televisive locali torinesi e comparve in alcuni film come “Italian Boys” e “Sapore di mare” del 1983 entrambi. L’esplosione di popolarità arrivò il decennio successivo con la conduzione di “Galagol” su TMC e del Festival di Sanremo del 1992 affianco a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen.

Alba ha trovato un nuovo amore che la rende felice: si tratta di Fabio Adami, manager romano di 55 anni. L’uomo, da quanto si sa, è padre di una ragazza e di un bimbo di nome Filippo.

L’Instagram di Alba è @ albaparietti e ha 475 mila follower.