Il caso Zaniolo – Zaccagni è in fase di archiviazione e siamo in prossimità di scrivere la parola “fine”. O quanto meno “tregua”. Già, dopo tutti gli accadimenti recenti che hanno coinvolto, oltre ai due calciatori, anche la fidanzata di Zaccagni, Chiara Nasti, e il figlio della coppia. I due calciatori hanno avuto modo di parlare durante il ritiro a Coverciano con la Nazionale.

Il tema della conversazione, neanche a dirlo, i cori dei tifosi giallorossi durante la festa al Circo Massimo, costati il deferimento a Zaniolo. Il calciatore giallorosso si sarebbe unito ai cori al grido di “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”.

In seguito ai cori la Nasti ci era andata giù pesante scrivendo sui social di essere stupita di come Nicolò abbia avuto un figlio “con quel gamberetto”. Nasti e Zaccagni avevano scelto di affittare lo Stadio Olimpico per l’annuncio del sesso del prossimo nascituro. Decisione che aveva scatenato non poche reazioni sui social.

Vedi anche: Andrea Delogu e la sua rivelazione: “L’ho sempre sognata. Non è perfetta ma è come la volevo sin da piccola e…”

Chiara Nasti

Zaniolo – Zaccagni, la rivelazione dal settimanale “Chi”: “non ha sentito i cori

Alcune conoscenze vicine a Zaniolo, secondo quanto rivelato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, affermano che il calciatore in realtà non ha sentito i cori al Circo Massimo vista la numerosa presenza di tifosi e i molti differenti incitamenti. Questo è stato il tema di cui i due calciatori hanno discusso mentre si chiarivano in ritiro con la Nazionale a Coverciano.

Di recente sui social Chiara Nasti è tornata sul tema del “gamberetto”, incalzata dalle domande insistenti di alcuni fans. “Fa più scalpore questo che le cattiverie che mi vengono dette”, ha scritto la fashion influencer.

Attualmente il giocatore giallorosso si sta godendo le vacanze con il figlio Tommaso e sua mamma, Sara Scaperrotta, al termine delle quali, nella seconda metà di giugno, inizierà un programma di lavoro personalizzato a La Spezia, al Kinemove Center di Pontremoli.