Teresa Mannino sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2024 e intanto sta portando avanti il suo tour a Palermo, nella sua terra con lo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”.

La comica Teresa Mannino, nata da Zelig, oggi è una dei personaggi più amati e seguiti. Tanto che Amadeus l’ha voluta fortemente a Sanremo 2024 che partirà questa sera, martedì 6 febbraio. Intanto la comica sta portando avanti il suo tour, arrivato anche a Palermo presso il Teatro Metropolitan – e a Catania presso il Teatro Massimo. Le date a Palermo sono iniziate dal 3 all’8 gennaio 2024, mentre a Catania ci saranno dal 23 al 28 aprile 2024 dalle ore 21.00. Per tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti, i costi variano tra i 28 euro ai 57,50 euro e le prevendite online sono sui siti ticketone.it, ctbox.it e metropolitancatania.it.

Lo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”

La protagonista indiscussa della stagione teatrale siciliana, Teresa Mannino è tornata in scena a Palermo già a gennaio 2024 presso il Teatro Massimo. Mentre dal prossimo aprile sono previste alcune date al Teatro Metropolitan di Catania con lo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”. La trama è stata scritta da Teresa Mannino e Giovanna Donini, in collaborazione con Maria Nadotti. La storia è incentrata principalmente su cose serie facendole sembrare fantastiche, tra desideri, racconti e interrogativi. La narrazione pone al centro alcuni racconti d’infanzia e la difficile relazione con l’attesa, per passare alla perplessità nei confronti degli animali umani, alla stima per le formiche, senza dimenticare il desiderio, cercando di guardare il mondo con gli occhi ingenui. Lo spettacolo è diretto dalla comica, le scene sono affidate a Maria Spazzi, il disegno luci è di Roberta Faiolo, i costumi sono dell’Istituto Melodia. Ad ogni modo, Teresa Mannino da questa sera, martedì 6 febbraio fino a sabato 10, sarà impegnata nelle vesti di co-conduttrice per il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Lorella Cuccarini e Giorgia.

Continua a leggere su Chronist.it