Un’altra hit estiva, pronta per diventare un altro tormentone. Collaborazione estiva per Elodie e Marco Mengoni? I dettagli.
Nelle ultime ore, ci sono diverse indiscrezioni riguardante le varie hit estive. L’ultima inerente alla possibile collaborazione tra Fedez, Annalisa e gli Articolo 31. Al momento nessuna conferma, ma, attraverso il sito di DavideMaggio.it, si può leggere un’altra voce di corridoio, che vedrebbe Elodie e Marco Mengoni pronti per una collaborazione estiva. I due cantanti, sono reduci da due successi presentati sul palco dell’Ariston: Elodie con il brano Due, mentre Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2023, con il brano Due vite.
Il tormentone estivo di Fedez con Annalisa e gli Articolo 31
Proprio in queste ultime ore, come già anticipato, ci sono alcune voci di corridoio, che vedrebbero protagonisti per un altro tormentone Fedez, Annalisa e gli Articolo 31. La cantante, è già reduce da due grandi successi, Bellissima e Mon Amour, dove, soprattutto su Tik Tok, gli utenti si dilettano nel ballare sotto le sue note, un simpatico balletto, diventato un cult, firmato dal noto ballerino Joey Di Stefano. Se fosse confermata la notizia, ci dovremmo aspettare davvero una hit estiva esplosiva, così come quella tra Elodie e Marco Mengoni, altra indiscrezione da confermare. Ad ogni modo, Fedez è già campione di stream tra Mille e La dolce vita. Non resta difficile pensare che il rapper insieme ai due artisti sopracitati, possano confezionare un ennesimo brano dalle note fresche.
Potrebbe interessarti anche Fedez avrebbe scelto due nomi per il prossimo tormentone estivo 2023, ecco chi sono
Altri duetti estivi 2023
Le sorprese non finisco qui. Infatti, ci sarebbero altre possibili collaborazioni in atto, per rendere quest’estate 2023, canterina e ballerina. Stando sempre a quanto ha anticipato DavideMaggio.it, pare che altri artisti siano pronti per mettere in campo tormentoni estivi. Marracash e Tananai e Mr. Rain con San Giovanni. Al momento è sempre tutto da confermare.
Continua a leggere su Chronist.it
