Morto il nonno del frontman dei Maneskin, Damiano David. Il cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram un pensiero dedicato a suo nonno.

Il post su Instagram di Damiano David: Damiano, frontman dei Maneskin, ha subito un grave lutto all’interno della sua famiglia e lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram. È morto il nonno di Damiano David e il cantante ha postato una foto del nonno con una dedica molto dolce dove lo ricorda con affetto: “Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo”. Immediatamente molti si sono uniti al dolore del cantante, esprimendo il loro cordoglio.

Potrebbe interessarti anche Dimessa dall’ospedale, muore 24 ore dopo: la 35enne aveva dolori al collo. Aperta un’inchiesta

La vita privata di Damiano David: Il cantante e leader dei Maneskin è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata e alla sua famiglia. Negli ultimi mesi però sembra essere più propenso ad esporsi. Lo ha dimostrato pubblicando diverse foto con la fidanzata Giorgia Soleri con la quale è legato da diversi anni. Non si conoscono dettagli però, in merito alla sua famiglia: Damiano ha un fratello, Jacopo che sembrerebbe assomigliare tantissimo alla madre.

La malformazione alle corde vocali di Damiano David: Damiano Davidin un’intervista a Rtl, ha rivelato che ha una malformazione alle corde vocali e perciò ha un peculiare timbro vocale: “Le mie corde vocali sono un po’ particolari, fatte come due stanghette, ho una malformazione congenita, ho un mezzo buco. Per questo la mia voce è così, perché ci passa aria in mezzo”.

Continua a leggere su Chronist.it