Nel pomeriggio di lunedì 7 ottobre, nel quartiere popolare di Lampanaro, periferia di Crotone, in seguito a una sparatoria è morto un pizzaiolo tiktoker ed è rimasto ferito un agente di polizia. Ancora al vaglio degli inquirenti la ricostruzione dei fatti.

Sparatoria a Crotone: un morto e un ferito

Secondo le prime informazioni al riguardo i fatti sarebbero avvenuti intorno alle 15:30 di lunedì 7 ottobre presso il quartiere popolare di Lampanaro, a Crotone. Un agente di polizia non ancora identificato, mentre si stava recando sul posto di lavoro, ha fermato un’auto apparentemente sospetta. Durante il controllo, infatti, i 3 a bordo del veicolo hanno aggredito l’agente con spranghe e manganelli. Il poliziotto, dunque, nel tentativo di difendersi avrebbe estratto l’arma e fatto fuoco verso uno degli assalitori, uccidendolo sul posto. L’uomo morto in strada sarebbe un pizzaiolo e tiktoker, Francesco Chimirri.

Potrebbe interessarti anche: La figlia muore: mamma si sente male e scompare un’ora dopo

Morto il tiktoker e pizzaiolo Francesco Chimirri

Negli istanti seguenti alla morte del pizzaiolo e tiktoker, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, inoltre, alcuni familiari della vittima avrebbero aggredito l’agente di polizia. L’uomo, infatti, sarebbe attualmente ricoverato in ospedale in condizioni gravi. La vittima della sparatoria, invece, è il noto pizzaiolo Francesco Chimirri, residente a Crotone. L’uomo, che poteva vantare un seguito di 157mila follower su TikTok, è morto praticamente sul colpo e giunto in ospedale i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. In queste ore, tuttavia, gli inquirenti sono al lavoro per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Continua a leggere su Chronist.it