Site icon Chronist

Viene punto da un insetto: Giuseppe chiama i soccorsi ma muore poco dopo a 64 anni

Giuseppe Villani, morto per una puntura di insetto a 64 anni

Viene punto da un insetto mentre lavora in campagna: Giuseppe chiama i soccorsi ma muore poco dopo a 64 anni

La comunità di Petina, sui Monti Alburni, in provincia di Salerno, è sotto shock per la tragedia avvenuta lunedì 23 settembre. Giuseppe Villani, infatti, è morto a 64 anni a causa di una puntura di insetto. L’uomo, descritto da tutti come una brava persona, disponibile e generosa, era noto nella zona in quanto gestiva una sala giochi.

Morto a 64 anni Giuseppe Villani: la ricostruzione della tragedia

Secondo le prime informazioni al riguardo, Giuseppe Villani, morto a 64 anni, nella mattinata di lunedì scorso stava lavorando in campagna. A un tratto, però, ha iniziato ad avvertire un malessere diffuso ed è stato proprio lui a chiamare i soccorsi. L’uomo, secondo i sanitari, non si sarebbe neanche accorto della puntura e tutto si è svolto in pochi minuti. Al momento dell’arrivo dell’ambulanza, infatti, Giuseppe era già privo di sensi e nonostante i tentativi di rianimazione, alla fine i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Potrebbe interessarti anche: 14enne muore nel corridoio della scuola e i no-vax si scatenano: l’ira dei familiari

La possibile causa del decesso

Giuseppe Villani potrebbe essere morto a causa di una reazione allergica alla puntura di insetto che gli avrebbe causato un mortale shock anafilattico. Tuttavia, per fare chiarezza sulla vicenda, le forze dell’ordine hanno preferito disporre il sequestro della salma che, condotta all’ospedale di Pola, è a disposizione delle autorità.

Il sindaco di Petina, Domenico D’Amato, in queste ore ha voluto esprimere il suo cordoglio per la tragedia che ha colpito il suo concittadino. “Mi stringo al dolore della famiglia, della moglie, dei fratelli e delle figlie per la perdita dell’amico di una vita Giuseppe”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version