L’attore Julian Ortega Rodriguez è morto a 41 anni. La tragica notizia è stata resa nota dal sito Union de Actores y Actrices. L’uomo, che si trovava su una spiaggia in Spagna, ha avuto un malore che si è rivelato fatale. Rodriguez era noto soprattutto per i ruoli in Elite e in El Pueblo.

Morto a 41 anni l’attore Julian Ortega Rodriguez

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti da parte del sindacato Unión de Actores y Actrices. Riposa in pace”, fa sapere il sito che per primo ha diffuso la notizia della morte di Julian Rodriguez. I fatti sarebbero avvenuti domenica scorsa sulla spiaggia di Zahora, a Cadice, nel sud della Spagna. Le prime informazioni al riguardo parlavano di morte per annegamento. Il sito Deadline.com, invece, fa sapere che l’attore sarebbe morto a causa di un arresto cardiaco in spiaggia. I paramedici che sono interventi, infatti, hanno tentato per almeno 30 minuti di riportarlo in vita, prima di dichiararne il decesso.

Potrebbe interessarti anche: Alain Delon, le ultime FOTO scattate dalla figlia: “Sarai per sempre bello, per sempre Delon”

La carriera

Julian Ortega Rodriguez era conosciuto soprattutto per il suo ruolo di direttore di “La Cabana” in Elite, famosa serie tv Netflix. Nel corso della sua carriera, tuttavia, aveva recitato anche in 4 Estrellas, El Pueblo, Cristo y Rey e Caronte, crime drama di Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Chronist.it