Il fascino intatto, così come l’eleganza e lo sguardo magnetico, nonostante gli anni a lottare contro la depressione e il tumore. È ciò che traspare dalle foto che lo scorso 13 luglio, Anouchka, figlia prediletta di Alain Delon, aveva postato sui suoi profilo social. In queste ore, intanto, sono state rese note le volontà dell’attore scomparso a 88 anni, riguardo ai funerali. Delon, secondo le informazioni al riguardo, voleva i suoi 35 cani presenti alla veglia, ma era contrario ad eventuali omaggi pubblici.
Le ultime foto di Alain Delon nel profilo della figlia Anouchka
Risalgono al 13 luglio scorso le ultime foto di Alain Delon ancora in vita. A scattarle, durante il taglio della barba, era stata sua figlia Anouchka, che poi le aveva postate suo social. A corredo degli scatti una didascalia che a poco più di un mese, somiglia tanto ad un tributo anticipato. “Perché qualunque cosa accada, come si suol dire ‘lo spettacolo deve continuare!’. Delon sarà sempre Delon. Sempre bello e impeccabile. Sempre elegante. Come il buon vino. Eternamente grande (Come l’ho trovato bello. Anche lui si è trovato bello. Con il suo consenso, come sempre)”. La 34enne Anouchka, ultima di 3 figli riconosciuti di Delon, era anche la prediletta dell’attore. A lei, infatti, andrà metà dell’eredità.
Potrebbe interessarti anche: Dalila Di Lazzaro, il dolce ricordo di Alain Delon: “Facemmo l’amore dietro alla sua roulotte”
Le disposizioni per il funerale volute dall’attore stesso: richiesta la presenza dei suoi 35 cani
Oltre alle ultime foto, in queste ore sono state rese note anche le ultime volontà di Alain Delon, riguardo al suo funerale. L’attore scomparso a 88 anni, aveva già disposto che la sua funzione si sarebbe consumata in forma privata, alla presenza dei familiari e dei suoi 35 amati cani. Rifiutati, invece, eventuali omaggi pubblici. Delon, tra l’altro, aveva espresso la medesima convinzione nel 2018, quando in un’intervista gli fu chiesto se desiderasse celebrazioni pubbliche come per Belmondo e Hallyday. “No, no, assolutamente no. Assolutamente no”, fu la risposta dell’attore. L’ultimo saluto ad Alain Delon, dunque, avverrà a metà settimana, in forma privata, nella cappella della sua tenuta a Loiret.