Site icon Chronist

Ex pastore evangelico 83enne violenta bambina di 7 anni

ex pastore violenta bambina

ex pastore violenta bambina

I genitori della bambina hanno rivelato di aver avuto i primi sospetti già nell’estate del 2023: ecco perché non hanno parlato

Ex pastore evangelico 83enne violenta bambina di 7 anni. La squadra mobile della questura di Trento ha arrestato un ex pastore di 83 anni, appartenente alla chiesa evangelica. L’accusa è di aver molestato una bambina di 7 anni. L’uomo, indagato per atti sessuali su una minorenne, è attualmente agli arresti domiciliari. I fatti risalgono al periodo in cui la bambina e la sua famiglia, originaria del Camerun, erano ospiti della comunità evangelica in Trentino a partire da dicembre 2022.

Una volontaria della Caritas ha segnalato ai servizi sociali le confidenze fatte dal padre della bambina riguardo alle molestie subite dalla figlia. Così, gli inquirenti hanno avviato l’indagine. La segnalazione è stata inoltrata alla Procura di Trento, che ha delegato i lavori alla Squadra mobile.

Ex pastore evangelico 83enne violenta bambina di 7 anni

Potrebbe interessarti anche: Yacht affondato a Palermo, recuperati i corpi di 2 dispersi: chi sono

Durante le indagini, i genitori della bambina hanno rivelato di aver avuto i primi sospetti già nell’estate del 2023, ma di non aver parlato prima per soggezione nei confronti del pastore. Le accuse contro l’83enne sono supportate da numerose testimonianze e da un file audio in cui l’ex pastore ammette di aver molestato la bambina.

Non appena la comunità evangelica è stata informata dell’accaduto, l’uomo è stato sollevato dal suo incarico.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version