Nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto, a due giorni dal disastroso naufragio della Bayesian al largo di Palermo, è salito a 3 il numero delle vittime. In queste ore, infatti, i sommozzatori hanno rinvenuto nella cabina dello yacht affondato i corpi di due dispersi, che secondo le informazioni al riguardo, sarebbero di un uomo e una donna.

I dispersi individuati nello yacht affondato a Palermo sarebbero di Mark Lynch e della figlia Hannah

Era l’alba di lunedì 19 agosto quando la mega barca a vela ormeggiata a Palermo, investita dal maltempo, precipitava in pochi istanti nelle acque della Sicilia. A bordo dell’imbarcazione c’erano 22 persone. Di queste, in 15 sono state tratte in salvo, un uomo è stato trovato morto poco dopo e altre 6 erano disperse. In queste ore, però, dopo giorni di ricerche, almeno due corpi senza vita dei passeggeri della Bayesian sono stati trovati senza vita. Secondo informazioni ancora non ufficiali, i corpi senza vita dei dispersi dello yacht affondato sarebbero quelli del milionario Mark Lynch e della figlia 18enne Hannah.

Potrebbe interessarti anche: Abruzzo, si lancia dalla Jeep in un burrone: morto il pilota di Formula 3000 Luca Persiani

Le operazioni di soccorso

Le operazioni di recupero dei corpi dei dispersi dello yacht affondato a Palermo sono durate diverse ore. I sommozzatori, infatti, sono stati disturbati da numerose suppellettili che impedivano loro il passaggio. In questi minuti, tuttavia, entrambi i corpi sono stati riportati in superficie. Secondo informazioni non ancora ufficiali, apparterrebbero all’imprenditore milionario Mark Lynch, il Bill Gates britannico e alla figlia di appena 18 anni Hannah.

Continua a leggere su Chronist.it