Lorenzo all’alba di domenica scorsa, dopo aver finito il suo turno di lavoro era stato visto allontanarsi in direzione di casa sua, a Rieti. Nell’abitazione che condivideva con i familiari, tuttavia, il 23enne non ci è mai tornato e per 3 giorni i suoi parenti, gli amici e le autorità lo hanno cercato in ogni angolo di Rieti. Nel primo pomeriggio di mercoledì 21 agosto, tuttavia, il 23enne Lorenzo Colasanti è stato ritrovato morto all’interno della sua auto, una Ford Fusion.

Trovato morto dopo 3 giorni di ricerche il 23enne Lorenzo Colasanti

Aiutatemi a cercare Lorenzo”, aveva chiesto più volte tramite social il fratello del 23enne. Per 3 giorni, infatti, sono state incessanti le ricerche del giovane che sembrava scomparso nel nulla. Alla fine, però, Lorenzo Colasanti è stato ritrovato morto a poca distanza da casa, all’interno della sua auto. La Ford Fusion con a bordo la giovane vittima, infatti, era in un fossato di via Emilio Greco, nascosta dalla fitta vegetazione della zona.

Potrebbe interessarti anche: Yacht affondato a Palermo, recuperati i corpi di 2 dispersi: chi sono

Sul corpo del giovane verrà effettuata l’autopsia

Sarebbe stata l’erba alta, dunque, a nascondere dallo sguardo dei soccorritori l’auto con all’interno Lorenzo Colasanti ormai morto. Il veicolo è stato ritrovato dalle forze dell’ordine intorno alle 13:00 di mercoledì 21 agosto e ormai per il 23enne non c’era già più nulla da fare. Sul posto, intanto, gli inquirenti stanno già effettuando i rilievi per tentare di determinare cosa sia accaduto al giovane. Un incidente? Un malore o un colpo di sonno? Sarà l’autopsia a determinare con certezza le esatte cause della morte della giovane vittima.

Continua a leggere su Chronist.it