Il giovane è stato trovato riverso a terra, con una profonda ferita che gli ha quasi reciso la testa
Aaron Engl, boscaiolo di 24 anni, è stato trovato senza vita nella frazione di Marga, a Trento, in Alto Adige. Il giovane aveva la testa quasi decapitata.
Nella giornata di oggi sarà eseguita l’autopsia. Infatti, non sono ancora chiare le cause della morte, considerato il caso non si esclude nessuna ipotesi, potrebbe anche trattarsi di un omicidio o di un incidente.
Secondo le prime ipotesi, Aaron sarebbe morto dissanguato, a causa della gravissima ferita riportata sul collo. Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato dal soccorso alpino della guardia di finanza in una zona di alpeggio a circa 1.600 metri di altitudine nei pressi della malga Raffalt, dove lavorava.
A segnalare il corpo ai carabinieri sono stati dei turisti che hanno visto il ragazzo sdraiato a terra vicino al suo furgone.
Potrebbe interessarti: San Candido, uccide il papà e la vicina di casa: chi sono le vittime. Morto il killer
Aaron Engl, il boscaiolo trovato decapitato: “Una scena raccapricciante”
La scena che si sono trovati davanti i soccorritori è stata raccapricciante. Il giovane aveva una profonda ferita che gli ha quasi reciso la testa dal collo. Gli indizi fanno, quindi, pensare ad un omicidio.
Tuttavia, serviranno approfondimenti scientifici puntuali per consentire agli investigatori di esaminare la scena, definita “complessa” ed estremamente enigmatica” dagli stessi inquirenti, che sul caso mantengono il massimo riserbo.