Site icon Chronist

Orrore a Trieste, cadavere di una 45enne trovato seminudo

trieste cadavere 45enne seminudo

trieste cadavere 45enne seminudo

Accanto a lei la borsetta, aperta. Era madre di due figli. Si indaga sulle circostanze della morte

Orrore a Trieste, cadavere di una 45enne trovato seminudo in strada. Nel pomeriggio di sabato 17 agosto, il cadavere di una donna di 45 anni, di origini ucraine, è stato rinvenuto nel sottotetto di un condominio in una zona centrale di Trieste. La donna era scomparsa da oltre 24 ore, e le circostanze della sua morte sono ancora avvolte nel mistero. I Carabinieri stanno conducendo le indagini e, al momento, non escludono nessuna ipotesi.

La vittima, madre di due figli, di cui uno minorenne, viveva in Italia da più di un anno e da circa un mese e mezzo era assistita dal Consorzio italiano di solidarietà, un’organizzazione che si occupa di immigrazione. Risiedeva in uno degli appartamenti messi a disposizione dal consorzio.

Orrore a Trieste, cadavere di una 45enne trovato seminudo in strada

Potrebbe interessarti anche: Uccide una donna e si barrica nell’abitazione. L’annuncio delle autorità: “Non uscite di casa”

Secondo quanto riportato da Il Piccolo, la donna è stata trovata vestita solo con indumenti intimi, mentre una vestaglia giaceva poco distante. La sua borsetta era aperta, con gli oggetti all’interno sparsi disordinatamente. Le circostanze sospette e il ritrovamento in un’area isolata del condominio rendono il caso particolarmente inquietante. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e esaminando prove per cercare di fare luce su questa tragica vicenda.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version