La morte di Anna Marello, così assurda e improvvisa ha lasciato tutti i suoi familiari e amici senza parole. La donna, infatti, si sarebbe addormentata in auto al rientro da una cena al ristorante e a causa di quello che sembrava un sonno profondo, nessuno l’ha svegliata. La mattina seguente, tuttavia, la 49enne è stata ritrovata senza vita nella medesima posizione in cui era stata lasciata la sera precedente. Sulla salma della vittima è stata disposta l’autopsia.
Malore scambiato per sonno: Anna Marello muore a 49 anni. La ricostruzione dei fatti
I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti nella sera di giovedì 1° agosto. Anna e il marito, infatti, partiti in auto dal Veneto, erano giunti in Friuli per passare qualche giorno con la loro figlia e la loro nipotina. Per festeggiare, dunque, avrebbero deciso di recarsi in un ristorante. Proprio al ritorno dal locale, tuttavia, la 49enne è caduta in un profondo sonno, che i suoi familiari hanno scambiato per stanchezza. Tornati a casa della figlia, infatti, il marito ha preferito non svegliare la donna che è rimasta a dormire in auto. Anna Marello, tuttavia, non stava dormendo e in seguito a un malore è morta a 49 anni.
Potrebbe interessarti anche: L’Algeria scende in campo e difende Imane Khelif: “Per noi è una figlia e una campionessa”
La corsa in ospedale e l’autopsia
L’indomani, infatti, la figlia della vittima è andata a svegliare la 49enne che però, era ormai priva di sensi. Immediatamente, dunque, i familiari della donna hanno allertato i soccorsi che giunti sul posto hanno trasportato la 49enne in codice rosso all’ospedale. Giunta nella struttura sanitaria di Udine, tuttavia, per Anna Marello non c’era già più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che accertarne la morte. Il decesso della donna, secondo le prime analisi dei medici sarebbe avvenuto per cause naturali. Il pm, tuttavia, per chiarire con certezza le cause di morte ha deciso di richiedere l’autopsia.