Site icon Chronist

Ha una crisi epilettica, il suo pitbull si spaventa, le salta al collo e la sbrana: 33enne morta

Ha una crisi epilettica e il putbull la sbrana: morta 33enne

Ha una crisi epilettica, il suo pitbull si spaventa, le salta al collo e la sbrana: 33enne morta con gravi ferite al collo

Una terribile tragedia avvenuta nelle scorse ore nelle West Midlands, in Inghilterra, sta facendo il giro del mondo ed è giunta anche in Italia. Una 33enne in preda ad una crisi epilettica, infatti, è stata mortalmente sbranata dal suo pitbull mentre si trovava in casa. Inutile l’intervento del compagno della donna, Kelly Reilly è morta a causa delle ferite riportate alla gola e su tutto il corpo.

Ha una crisi epilettica e il pitbull la sbrana: la ricostruzione della tragedia

Kelly, 33enne inglese, era mamma di due bambini e da anni, ormai, lottava contro crisi epilettiche, a cui tuttavia, il suo pitbull regalatole dal compagno da poco, non aveva mai assistito. Durante la serata di ieri, dunque, in preda ad un attacco, la donna si è distesa a terra, urlando. Il cane, tuttavia, spaventato dalla padrona, potrebbe averla provata a salvare, o forse, l’ha direttamente attaccata. Il molosso, infatti, dopo averle azzannato la gola l’ha uccisa. Inutili i disperati tentativi del compagno di salvarla, per la 33enne non c’era già più nulla da fare.

Potrebbe interessarti anche: Ha un malore e crolla in campo durante la partita di pallavolo: Danilo Cremona muore a 32 anni

Le parole del compagno della vittima, ancora sotto shock

Kelly soffre di convulsioni e si pensa che sia caduta a terra durante un attacco. Il cane, che è un pitbull, era nell’appartamento e le ha afferrato il collo. Potrebbe aver cercato di aiutarla all’inizio e di non farle male, poi è andato nel panico e ha attaccato”. A parlare è il compagno della vittima, morta sbranata dal suo pitbull durante una crisi epilettica. Anche la vicina di Kelly ha, Lorraine si è espressa al riguardo: “Il cane non è mai stato un problema e non sembrava pericoloso. Vive in un appartamento popolare al primo piano con un giardino comune sul retro e di solito lasciava che il cane corresse lì”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version