Danilo Cremona non ce l’ha fatta, il 32enne giocatore di pallavolo è morto in ospedale dopo 3 giorni di lotta tra la vita e la morte. L’uomo ha avuto un malore ed è crollato in campo mentre stava giocando una partita del torneo a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.
Morto il Pallavolista Danilo Cremona
Danilo Cremona, morto a 32 anni, era originario di Merete e giocava nel Desio Volley Brienza. Il pallavolista da anni militava nella formazione che di recente aveva conquistato la serie B. Durante il torneo di San Giuliano Terme, tuttavia, una sincope laterale lo ha fatto accasciare a terra. Da quel momento, il 32enne non ha più ripreso conoscenza e per 3 giorni ha lottato tra la vita e la morte in un letto d’ospedale. Alla fine, tuttavia, la rottura dell’aneurisma che ha provocato un’emorragia cerebrale, non gli ha lasciato scampo.
Potrebbe interessarti anche: Crollo a Scampia, morta Patrizia Della Ragione di 53 anni: era la madre di Roberto, la prima vittima
Il cordoglio degli amici e compagni di squadra
In queste ore, intanto, i compagni di squadra e amici di Danilo Cremona, morto a 32 anni, stanno esprimendo il loro dolore via social. “Impossibile colmare questo vuoto così grande e profondo”, scrive un utente. Mentre un altro: “Guardaci e sorridi come hai sempre fatto. La tua passione, la tua forza e la tua amicizia sono il tuo lascito più grande. Sarai per sempre con noi”. ‘Corry’, nella sua carriera aveva vestito le maglie di: As Merate Volley, Polisportiva Besanese e Polisportiva Circolo Giovanile Bresso. Infine, trasferitosi a Milano per lavoro, aveva deciso di proseguire la sua carriera con la Desio Voley.