Le speranze di ritrovare viva la bimba di 7 anni scomparsa dal bioparco di Caraglio sono finite. La piccola, infatti, è stata rinvenuta in condizioni disperate in uno dei laghetti della struttura in provincia di Cuneo. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per la bimba non c’è stato niente da fare e i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.
Bimba di 7 anni scompare dal centro estivo: la tragedia
Secondo le prime informazioni al riguardo, la vittima faceva parte di un centro estivo che nella giornata di mercoledì 17 luglio ha fatto visita al bioparco di Caraglio. La bimba di 7 anni stava giovando con gli altri compagni quando, poco dopo, intorno alle 16:00 ne è stata denunciata la scomparsa. Negli istanti successivi sul posto sono giunte diverse squadre di soccorritori, compresi i sommozzatori.
Potrebbe interessarti anche: Salvano una famiglia ma vengono travolti dalle fiamme: morti 2 vigili del fuoco
Il tragico ritrovamento
Per svariati, interminabili minuti, le autorità, i sommozzatori e gli accompagnatori del centro estivo hanno cercato in ogni angolo del bioparco. Sperando che la bimba di 7 anni scomparsa potesse venire fuori viva. Alla fine, però, la piccola è stata rinvenuta a circa 2 metri di profondità in uno dei laghetti della struttura. Immediatamente, i soccorsi hanno tentato di stabilizzarla ma le sue condizioni erano già irrimediabilmente compromesse. I medici, dunque, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.