Si chiamava Lorenzo Morellini il 24enne morto nella serata di mercoledì 10 luglio ad Ardea, in provincia di Roma. Il giovane stava giovando a calcetto con amici quando per cause ancora al vaglio degli inquirenti è crollato a terra. Inutile l’intervento dei sanitari, giunti sul posto poco dopo, per Lorenzo non c’era già più nulla da fare.
La ricostruzione della tragedia avvenuta ad Ardea
Doveva essere una partita di calcetto tra amici come tante altre quella di ieri al campo sportivo “Le Camomille” di Ardea. Lorenzo, infatti, si era ritrovato con i soliti compagni per dare quattro calci ad un pallone. Tuttavia, a un tratto, si è sentito male ed è crollato a terra sotto gli occhi attoniti dei suoi amici, che non hanno potuto far altro che allertare i soccorsi. I sanitari del 118, giunti in men che non si dica nel centro sportivo, hanno fatto di tutto per salvare il calciatore amatoriale. Lorenzo Morellini, tuttavia, non ha più ripreso conoscenza e i medici non hanno potuto far altro che accertarne la morte.
Potrebbe interessarti anche: Uccide tre donne con una balestra: “Le vittime sono moglie e figlie di un noto radiocronista Bbc”
Lorenzo Morellini, morto a 24 anni su un campo di calcetto
Secondo le prime informazioni al riguardo, a causare la morte di Lorenzo Morellini, a 24 anni, sarebbe stato un collasso cardiocircolatorio. La tragedia avvenuta ad Ardea, tuttavia, è giunta come un fulmine a ciel sereno, gettando nello sconforto la comunità d’appartenenza della vittima. In queste ore, infatti, in moltissimi stanno scrivendo messaggi d’addio per Lorenzo. “Uno splendido ragazzo che è stato anche nostro calciatore. La morte è uno degli elementi della nostra esistenza, ma quando raggiunge un ragazzo così giovane, non lascia spazio alla ragione”.
