Ennesimo femminicidio questa volta plurimo perpetrato con una balestra: le vittime sono moglie e figlie dello speaker della Bbc, John Hunt

In queste ore la Gran Bretagna è sconvolta per un omicidio plurimo di moglie e figlie del radiocronista della Bbc, John Hunt, uccise con una balestra moderna. L’intero paese è terrorizzato dal modus operandi del killer, il 26enne Kyle Clifford, individuato come ex fidanzato della vittima più giovane. L’omicida è stato catturato dopo una lunga caccia all’uomo che ha tenuto con il fiato sospeso l’Inghilterra per due giorni.

Le tre vittime dell’omicidio dalle tinte horror sono la 61enne Carol Hunt, moglie del telecroniste di corse ippiche della Bbc, e le loro due figlie, Hannah e Louise, rispettivamente di 28 e 25 anni. Secondo i principali quotidiani britannici, Clifford era stato per mesi in coppia con Louise. E avrebbe compiuto il massacro spinto da sentimenti di vendetta per essere stato lasciato.

Il 26enne, ex militare dell’esercito di Sua Maestà, si sarebbe introdotto nella residenza degli Hunt, nella cittadina di Bushey. E avrebbe sottoposto le tre vittime a una vera e propria sequela di sevizie e atti terribili. Le ha legate una accanto all’altre ferendole poi a morte una dopo l’altra.

Sui tutti i tabloid d’Inghilterra sono state diffuse le immagini delle telecamere di videosorveglianza in cui l’uomo si allontana dall’abitazione subito dopo il massacro. Senza fretta e con il viso in cui l’unica cosa ad apparire chiara è la mancanza di qualsiasi emozione. Il 26enne appare con il suo armamentario sotto il braccio, indumenti scuri e capelli corti.

Scioccanti le testimonianze provenienti dai vicini di casa delle vittime che parlano di “grida acutissime provenire dalla casa dell’orrore”. E poi un assurdo e inquietante silenzio. Interrotto dopo pochi minuto dal rumore delle sirene di ambulanze e volanti delle forze dell’ordine.

Continua a leggere su Chronist.it