Un fatto decisamente singolare e con i contorni ancora sfumati è accaduto nei giorni scorsi ad Ancona, precisamente in contrada Trave. Un uomo, infatti, appena tornato a casa, ha udito dei rumori sospetti in giardino. Pensando che potesse trattarsi di ladri, di soppiatto ha raggiunto la piscina di casa, dove, con comprensibile stupore, si è trovato davanti una 41enne completamente nuda che stava prendendo il sole. La donna, che ha tentato immediatamente di fuggire, è stata bloccata mentre sul posto giungevano le autorità. Attualmente l’uomo non ha ancora formalizzato la denuncia.

Trova una 41enne nuda che prende il sole nella piscina di casa: la ricostruzione

Torna a casa e trova una 41enne nuda, sconosciuta, che prende il sole in piscina. È quanto accaduto ad un uomo di Ancona nei giorni scorsi. Secondo il racconto della donna, una turista boliviana, la ‘nudista’ sarebbe giunta in Italia pochi giorni fa per incontrare un amico, che tuttavia, successivamente al suo arrivo nel Bel Paese, si è dileguato. La 41enne, tuttavia, senza telefono e documenti, smarriti al suo arrivo, si è ritrovata all’improvviso sola e senza un posto in cui andare.

Potrebbe interessarti anche: Massacrano di botte un papà che aspetta la figlia in discoteca: calci e pugni, poi tornano a ballare

“Volevo riposare un po’”

Proprio mentre si trovava in questa situazione, dunque, la donna si sarebbe intrufolata nel giardino della villa che credeva disabitata. “Volevo riposare un po’”, ha detto agli agenti. Per questo, sentendosi al sicuro, la 41enne si è tolta i vestiti per prendere il sole nuda a bordo piscina. Colta sul fatto e condotta in Questura, le forze dell’ordine stanno effettuando ulteriori accertamenti sulla boliviana.

Continua a leggere su Chronist.it