La bambina di 11 anni è stata subito trasportata in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano: a causa dell’incidente chiuso il tratto di strada sulla A1 in prossimità di Lodi

Una bimba di 11 anni è stata sbalzata fuori dall’auto su cui viaggiava insieme ad altre tre persone sull’A1 in direzione Milano, più precisamente all’altezza di Borghetto Lodigiano, Lodi. L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30 di oggi, martedì 9 luglio.

Sono ancora in fase di verifica le cause che hanno portato l’auto, una Citroen C1, a sbandare e sbattere più volte contro il guardrail. Finendo poi contro un furgone. All’interno del veicolo c’erano un uomo che guidava, due donne e la bambina di 11 anni sul sedile posteriore.

A seguito dell’impatto violento la piccola è finita in carreggiata. Ed è stata immediatamente soccorsa e trasportata con l’eliambulanza al San Raffaele. Una delle due donne, invece, è finita al Policlinico con diversi traumi, mentre l’altra è stata portata all’ospedale di Lodi con un trauma cranico. L’uomo alla guida è rimasto miracolosamente illeso.

Continua a leggere su Chronist.it