Nel primo pomeriggio di oggi, ad Aci Castello, in provincia di Catania, un tentato stupro in spiaggia è stato sventato grazie all’arrivo dei carabinieri. Una 57enne, infatti, è stata aggredita da un uomo completamente nudo a cui la donna è riuscita a scappare sferrandogli un sasso in testa. Lo stupratore, beccato in flagranza di reato, è stato arrestato.

Uomo nudo tenta di stuprare una donna in spiaggia: la vicenda

I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sono avvenuti intorno alle 12:00 di lunedì 24 giugno. La donna, una 57enne di origini russe, si era recata sola ad Aci Castello, in un tratto di mare di fronte alla scogliera. Entrata in acqua per un bagno, pochi minuti dopo è uscita e all’improvviso, un uomo completamente nudo ha tentato di stuprarla in spiaggia. L’aggressore, infatti, dopo aver scaraventato a terra la donna, ha provato a toglierle il costume.

Potrebbe interessarti anche: ‘Farwest’ fa un’inchiesta sulla beneficenza di Fedez: Ferragni aggiunge il VIDEO tra i preferiti

Arrestato il presunto violentatore

La vittima, tuttavia, nel tentativo disperato di sventare il tentato stupro sulla spiaggia, ha agguantato un sasso e ha colpito con violenza l’aggressore sulla nuca. Così facendo, la 57enne è riuscita a liberarsi, riuscendo a chiamare aiuto, per poi venire nuovamente afferrata e malmenata a calci e pugni. Fortunatamente per la vittima, però, sul posto c’era un cittadino che allarmato dalle grida ha allertato le autorità che si sono dirette sul posto. Giunti in spiaggia, infatti, i carabinieri hanno beccato in flagrante lo stupratore che è stato arrestato. La vittima, invece, trasferita all’ospedale Cannizzaro, presentava lividi ed escoriazioni, ma poche ore dopo è stata dimessa.

Continua a leggere su Chronist.it