L’uomo ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente contro un muretto. L’impatto è stato devastante

Si schianta con la moto e va a fuoco, morto centauro. Un incidente mortale ha scosso la comunità di Borso del Grappa nel tardo pomeriggio di ieri. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 17 in via Molinetto, causando la tragica morte di un centauro di 46 anni, residente a Bassano del Grappa. L’uomo, alla guida della sua moto, ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente contro un muretto.

L’impatto è stato devastante, tanto che la moto ha preso fuoco immediatamente dopo lo schianto. Nonostante la gravità dell’incidente, una seconda persona a bordo della moto è riuscita a sopravvivere miracolosamente, riportando solo lievi ferite. Questo dettaglio ha reso l’evento ancora più sconvolgente per i soccorritori e i testimoni presenti sul posto.

Si schianta con la moto e va a fuoco, morto centauro

Potrebbe interessarti anche: Perde il controllo dell’auto e si ribalta: morta la conducente, ferito un uomo

Le forze dell’ordine e il personale del Suem 118 sono intervenuti rapidamente. Gli operatori sanitari hanno tentato in ogni modo di salvare la vita del centauro, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La seconda persona, visibilmente scossa, è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

L’incidente ha bloccato la viabilità in via Molinetto per diverse ore, mentre le autorità competenti hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I primi accertamenti suggeriscono che una possibile perdita di controllo del mezzo possa essere stata causata da un malore del conducente o da un problema tecnico alla moto. Tuttavia, saranno necessarie ulteriori indagini per determinare con certezza le cause dell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it