Ancora un caso di stupro tra giovanissimi è avvenuto nei giorni scorsi nel Modenese. Nello specifico alcuni giorni fa una bimba di appena 12 anni è stata stuprata da quello che lei considerava il suo fidanzatino di 15. A rendere il tutto ancora più squallido, il fatto che un amico del ragazzino avrebbe filmato il video del rapporto, diffondendolo poi nelle chat di giovanissimi del Modenese.

Bimba di 12 anni stuprata: il caso

I fatti sarebbero avvenuti dopo scuola, in pieno giorno. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il ragazzino 15enne e il suo amico di 16 che ha girato il video, avrebbero prima cercato un posto isolato. Poi, una volta trovato, il 15enne avrebbe costretto la bimba di 12 anni ad acconsentire allo stupro. “Se non fai quello che ti dico io, ti lascio”, le avrebbe detto. Infine, mentre si stava consumando l’atto sessuale, il 16enne ha ripreso la scena che è stata diffusa online, divenendo virale.

Potrebbe interessarti anche: Chi era il prof Mainardi: morto a 47 anni nei bagni della scuola di Milano

La bimba di 12 anni, tuttavia, stuprata e umiliata, alcuni giorni dopo ha rivelato quanto accaduto allo psicologo della scuola che ha immediatamente allertato i genitori della vittima. La successiva denuncia alle forze dell’ordine ha avviato le indagini, con il video incriminato acquisito dalle forze dell’ordine. I due ragazzini di 15 e 16 anni, infine, sarebbero attualmente indagati per violenza sessuale su minore e divulgazione di materiale pedopornografico. Tra l’altro, nel Modenese, solo a maggio scorso era avvenuto un altro caso di violenza sessuale tra giovanissimi. In quel caso, una 12enne era stata violentata da un 15enne e da un 16enne e in modo analogo il video delle violenze era stato diffuso sul web.

Continua a leggere su Chronist.it