Ad Avellino, Sandra Capossela di 72 anni, ex insegnante di educazione fisica, è stata trovata morta nel cimitero della zona, nella cappella di famiglia. La vittima, molto conosciuta e stimata nella sua città, era scomparsa da alcune ore. L’ultima volta era stata vista uscire di casa senza più farvi ritorno. I suoi familiari, preoccupati per il mancato rientro, avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri la sera precedente. Dopo ore di ricerche senza successo, il tragico ritrovamento è avvenuto questa mattina, mercoledì 29 maggio.

Avellino, Sandra Capossela scomparsa e trovata morta nel cimitero: il ritrovamento

Il personale del cimitero ha allertato le forze dell’ordine dopo aver scoperto il corpo senza vita della vittima. Immediatamente sono arrivati sul posto le forze dell’ordine per avviare le indagini. Inizialmente, i militari avevano ricevuto una segnalazione riguardante la scomparsa di una donna della stessa età e avevano iniziato le verifiche per confermare l’identità della vittima. La salma è stata trasportata nella sala mortuaria dell’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia che chiarirà le cause del decesso. Secondo le prime informazioni, è ancora presto per formulare ipotesi certe, come riporta AvellinoToday. Intanto la polizia sta ascoltando parenti, amici e conoscenti di Sandra per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.

Chi era la donna scomparsa?

Dopo aver appreso la triste notizia, l’intera comunità è rimasta attonita, unendosi al grande dolore. Sandra Capossela, ex docente del liceo classico “Pietro Colletta”, nonché moglie di un ex assessore comunale. La vittima era amante delle iniziative culturali, partecipava a diversi cineforum e rassegne letterarie.