Da ieri, domenica 26 maggio, una bimba di 8 anni è scomparsa a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. La piccola, era stata affidata ad una comunità dopo l’arresto dei genitori e poteva trascorrere alcune ore dagli zii durante il fine settimana. Ora, la polizia la sta cercando ovunque.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Avellino, Sandra Capossela scomparsa e trovata morta nel cimitero

San Giovanni Teatino, bimba di 8 anni scomparsa nel nulla: l’arresto dei genitori e la sua scomparsa

La scomparsa della bambina è avvenuta durante una delle visite agli zii. Non si hanno più sue notizie da domenica 26 maggio e le ricerche sono in corso. Qualche settimana fa, i suoi genitori e il fratello maggiore sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di droga. Durante una perquisizione nella loro casa, sono state trovate armi e hashish, anche nella camera della bambina.

Dopo gli arresti, il tribunale dei minori dell’Aquila aveva deciso di affidare la bambina a una comunità, permettendole di passare del tempo con gli zii nei weekend. Le indagini attualmente suggeriscono che la bambina possa essere in fuga con un parente. Ad ogni modo, le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le verifiche del caso.