Nel pomeriggio di sabato 25 maggio una tragedia dai contorni ancora sfumati è avvenuta a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. Un giovane, infatti, si sarebbe introdotto in casa di un’anziana, uccidendola. L’uomo, in evidente stato confusionale, vagava nudo e sporco di sangue nelle vie del Paese ed è stato posto in fermo.
Entra in casa di un’anziana e la uccide: fermato un giovane in stato confusionale
Ignoti ancora i motivi che hanno spinto il giovane a fare irruzione nella casa di via Matteotti e uccidere l’anziana. Attualmente, tra l’altro, non è chiaro neanche se la donna sia stata uccisa a coltellate o soffocata. L’uomo, invece, è stato arrestato in seguito ad altre segnalazioni che parlavano di un ragazzo nudo e sporco di sangue che provava ad entrare nelle abitazioni, aggredendo i residenti.
Potrebbe interessarti anche: Come sta il bimbo di 7 anni accoltellato dal papà all’addome: “Racconta ciò che ha vissuto”
Le prime parole del sindaco di San Giovanni Rotondo
Attualmente la posizione del giovane sospettato di aver ucciso un’anziana è al vaglio degli inquirenti che hanno avviato un’indagine. Riguardo alla tragedia, intanto, il sindaco del posto Michele Crisetti, ha dichiarato: “Non è una bel giorno per la nostra comunità”.