La modella e influencer Siu è uscita dal coma questa mattina: il 16 maggio era stata trasportata in ospedale con un foro al petto

È finalmente uscita dal coma Soukaina El Basri, in arte Siu, la modella e influencer di origini marocchine rimasta ferita lo scorso giovedì nella sua casa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Novara. Le condizioni della donna restano comunque da non sottovalutare visto che dovrà trattenersi ancora in Rianimazione.

Il 16 maggio Soukaina è stata portata al pronto soccorso con un profondo foro al petto. Inizialmente la modella 30enne, quando era ancora cosciente, aveva riferito di essersi fatta male da sola, confermando la versione del marito, Jonathan Maldonado

L’uomo, infatti, aveva dichiarato che la moglie si era ferita accidentalmente urtando contro lo spigolo di un mobile. versione che gli investigatori hanno subito ritenuto poco credibile. Ma le versioni dell’uomo in sede di interrogatorio non hanno convinto gli inquirenti portando la procura di Biella a trasformare la sua posizione da indagato a piede libero a persona in stato di fermo. Durante i vari sopralluoghi nella loro abitazione, sono emersi ulteriori indizi che hanno rafforzato i sospetti contro di lui.

Le indagini hanno suggerito che la ferita fosse più compatibile con l’uso di un oggetto appuntito, come un cacciavite o un punteruolo. Maldonato ha poi cambiato la sua versione, sostenendo che la moglie avesse provato a togliersi la vita. Ma anche questa spiegazione non ha convinto gli inquirenti.

Continua a leggere su Chronist.it