Site icon Chronist

Perde il controllo dell’auto e si schianta in un terrapieno: Michela muore a 25 anni

auto schianta michela muore

auto schianta michela muore

Il tragico incidente ha spezzato la vita di una giovane donna. Il messaggio straziante del padre sui social

Perde il controllo dell’auto e si schianta in un terrapieno: Michela muore a 25 anni. Il tragico incidente ha spezzato la vita di una giovane donna. Il messaggio straziante del padre sui social. Michela Lazzaretti, 25 anni, è morta in un drammatico incidente domenica 19 maggio. Il padre Giancarlo, candidato a sindaco di Verucchio, ha espresso il suo dolore su Facebook: «Il destino ci ha voluto dividere… sarai sempre la parte migliore della mia vita. Ogni respiro che mi rimarrà, sarà l’aria che avrei voluto darti per vivere».

Intorno alle 19.30, Michela e un’amica residente a San Marino viaggiavano a bordo di una Chevrolet Matiz a Savignano sul Rubicone, tra le frazioni di Fiumicino e Capanni, in provincia di Forlì-Cesena. L’auto ha iniziato a sbandare, si è schiantata contro un terrapieno e ha finito la sua corsa nel fiume.

Perde il controllo dell’auto e si schianta in un terrapieno: Michela muore a 25 anni

Potrebbe interessarti anche: Scopre il tumore e muore in sei mesi: addio al 19enne Riccardo

L’amica di Michela, che ha riportato ferite non gravi, è riuscita a liberarsi e a salvarsi la vita uscendo dall’abitacolo. All’arrivo dei soccorsi, Michela era ancora intrappolata tra le lamiere e già morta. Non c’è stato nulla da fare per lei. Resta da chiarire se abbia perso conoscenza a causa dell’impatto e per questo non sia riuscita a sganciare la cintura di sicurezza e mettersi in salvo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version