Il tragico incidente ha spezzato la vita di una giovane donna. Il messaggio straziante del padre sui social
Perde il controllo dell’auto e si schianta in un terrapieno: Michela muore a 25 anni. Il tragico incidente ha spezzato la vita di una giovane donna. Il messaggio straziante del padre sui social. Michela Lazzaretti, 25 anni, è morta in un drammatico incidente domenica 19 maggio. Il padre Giancarlo, candidato a sindaco di Verucchio, ha espresso il suo dolore su Facebook: «Il destino ci ha voluto dividere… sarai sempre la parte migliore della mia vita. Ogni respiro che mi rimarrà, sarà l’aria che avrei voluto darti per vivere».
Intorno alle 19.30, Michela e un’amica residente a San Marino viaggiavano a bordo di una Chevrolet Matiz a Savignano sul Rubicone, tra le frazioni di Fiumicino e Capanni, in provincia di Forlì-Cesena. L’auto ha iniziato a sbandare, si è schiantata contro un terrapieno e ha finito la sua corsa nel fiume.
Perde il controllo dell’auto e si schianta in un terrapieno: Michela muore a 25 anni
Potrebbe interessarti anche: Scopre il tumore e muore in sei mesi: addio al 19enne Riccardo
L’amica di Michela, che ha riportato ferite non gravi, è riuscita a liberarsi e a salvarsi la vita uscendo dall’abitacolo. All’arrivo dei soccorsi, Michela era ancora intrappolata tra le lamiere e già morta. Non c’è stato nulla da fare per lei. Resta da chiarire se abbia perso conoscenza a causa dell’impatto e per questo non sia riuscita a sganciare la cintura di sicurezza e mettersi in salvo.