Una terribile tragedia ha scosso profondamente Anzola, nella città metropolitana di Bologna. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, un vigile 60enne ha sparato con la pistola d’ordinanza ad una collega di 33 anni, uccidendola sul colpo. Il dramma è avvenuto nel Comando della polizia locale e per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Vigile 60enne spara e uccide una collega: la ricostruzione della tragedia
I fatti, secondo le primissime informazioni al riguardo, sono avvenuti intorno alle 16:00 di giovedì 16 maggio. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti un vigile 60enne ha estratto la sua pistola d’ordinanza e ha sparato a bruciapelo ad una collega. La vittima, di 33 anni, è morta praticamente sul colpo e l’arrivo immediato dei soccorsi è stato vano.
Potrebbe interessarti anche: 60enne si abbassa i pantaloni e molesta una bimba: scoperto, viene linciato dalla folla
Movente passionale al vaglio degli inquirenti
Il dramma, avvenuto direttamente nel Comando della polizia locale di Anzola, ha scioccato tutta la comunità. Ignote attualmente le ragioni che hanno spinto il vigile 60enne a sparare alla collega. Sul luogo della tragedia, intanto, sono giunti i carabinieri che hanno immediatamente avviato un’indagine. Gli investigatori, attualmente, stanno vagliando tutte le piste, inclusa quella del movente passionale.