Il giovane è stato mortalmente ferito da un individuo armato di coltello. L’aggressore è fuggito. Si indaga
Giallo a Bologna, 21enne aggredito e ucciso alla Montagnola. Nella notte di mercoledì 15 maggio, intorno alle 21:30, un tragico evento ha scosso il tranquillo scenario del Parco della Montagnola di Bologna: un giovane di 21 anni è stato mortalmente ferito da un individuo armato di coltello. L’aggressore è fuggito immediatamente dopo l’atto.
Le prime ipotesi indicano un possibile tentativo di rapina finito in tragedia. Sul luogo del delitto è intervenuta la polizia, avviando le indagini per fare luce su questa terribile vicenda. Al momento, le informazioni sono ancora scarse, ma si confida nella risoluzione del caso attraverso il costante lavoro investigativo delle autorità competenti.
Giallo a Bologna, 21enne aggredito e ucciso alla Montagnola
Potrebbe interessarti anche: Micheal trovato morto accoltellato, arrestato il vicino di casa
Il sindaco di Bologna Matteo Lepore questa mattina ha sentito il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi dopo la notizia dell’omicidio al Parco della Montagnola. «Un episodio gravissimo che si aggiunge agli ultimi di questi giorni», fa sapere Matilde Madrid, capo di gabinetto del Comune. Il sindaco ha sentito il ministro «per chiedere un intervento accurato e risolutivo, e anche Prefetto e Questore. I cittadini sono stanchi di avere paura – sottolinea Madrid – Il Comune, insieme a tante realtà, sta per dare avvio ad una rassegna di tre mesi nel parco della Montagnola, con eventi ogni sera per costruire un presidio culturale nella zona, ma sull’area esterna dal Pincio e Piazza XX Settembre occorre una soluzione. Siamo pronti a collaborare con le forze dell’ordine e chiediamo che il ministro intervenga al più presto».
In aggiornamento
Continua a leggere su Chronist.it