I genitori della ragazza vittima delle sue ‘attenzioni’ hanno allertato le autorità. L’uomo l’avrebbe violentata tra le mura dell’istituto

Abusa di una studentessa nei bagni della scuola media, denunciato professore. Un docente di una scuola media in provincia di Torino è sotto indagine per gravi accuse di violenza sessuale. I genitori di una studentessa tredicenne hanno presentato denuncia. La Stampa riporta che l’uomo avrebbe abusato della giovane nei bagni e nelle classi dell’istituto, inviandole anche messaggi WhatsApp.

La ragazza, ottima studentessa, non voleva più frequentare la scuola, era incapace di dormire e di concentrarsi sugli studi. Le testimonianze, raccolte dal pubblico ministero Lisa Bergamasco, descrivono il professore come insistente nel cercare la studentessa durante le lezioni altrui, per poi condurla in luoghi isolati.

Abusa di una studentessa nei bagni della scuola media, denunciato professore

Potrebbe interessarti anche: Tenta di violentarla dopo la discoteca e poi la scaraventa fuori dall’auto in corsa

Il padre della vittima, lo scorso febbraio, ha segnalato la situazione alla preside con degli screenshot. Di conseguenza, il professore è stato convocato e sospeso. Dopo la denuncia per violenza sessuale, presentata dall’avvocato Carmelo Scialò, il docente si è autodenunciato e la direzione scolastica lo ha sospeso sine die.

Continua a leggere su Chronist.it