Una serata da incubo per una 22enne di Milano: l’assalitore ha prima tentato di abusare di lei, poi l’ha spinta sull’asfalto

Le offre un passaggio dopo la discoteca, tenta di violentarla e la scaraventa fuori dall’auto. Una serata in discoteca si è trasformata in un incubo per una giovane donna di 22 anni a Milano, che è riuscita a sfuggire a una tentata violenza sessuale. La vittima è stata aggredita da un ragazzo italiano che aveva conosciuto in discoteca e che si era offerto di accompagnarla a casa.

Tenta di violentarla dopo la discoteca e poi la scaraventa fuori dall’auto in corsa

L’incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. La giovane, salita con l’uomo in auto, ha reagito con forza quando il guidatore ha tentato di abusare di lei, palpeggiandola nelle parti intime. La situazione è degenerata e la vittima è stata scaraventata fuori dalla vettura, una Bmw grigia, nel centralissimo corso Venezia, all’altezza di via Senato, poco prima dell’alba.

I carabinieri dei Radiomobile sono intervenuti sul posto dopo la chiamata della ragazza, che non ha riportato ferite evidenti e ha rifiutato le cure mediche. Attualmente, i militari sono in attesa di eventuali denunce da parte della vittima per procedere con le indagini.

Continua a leggere su Chronist.it