Valentina Renso non ce l’ha fatta: dopo 3 giorni di lotta tra la vita e la morte, è deceduta nel letto d’ospedale in cui giaceva da sabato scorso. La 26enne, infatti, nella serata dell’11 maggio è rimasta vittima di un tragico incidente stradale nei pressi di Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova. Nell’impatto sono rimasti feriti altri due giovani a bordo dell’auto di cui uno in maniera lieve, mentre un altro è ancora in prognosi riservata.
Valentina Renso morta a 26 anni dopo 3 giorni d’agonia
Secondo le prime informazioni al riguardo, i fatti sarebbero accaduti nella serata di sabato scorso, intorno alle 20:30. A guidare l’auto, una Bmw, c’era proprio Valentina, che per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo in un rettilineo. L’auto, infatti, dopo aver invaso l’altro senso di marcia ha finito la sua corsa schiantandosi contro un tombino. Le condizioni di Valentina Renso erano sembrate gravissime fin dall’inizio e infatti, nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile, la 26enne è morta dopo 3 giorni di coma. Riguardo agli altri 2 feriti, invece: la ragazza di Saonara seduta nei sedili posteriori del veicolo, è stata dimessa, mentre l’amico di Limena è ancora ricoverato in terapia intensiva.
Potrebbe interessarti anche: Porta il cavallo in stalla ma l’animale lo schiaccia contro un cancello: morto un 57enne
La passione per le corse e l’addio del fidanzato
La morte di Valentina Renso, deceduta a 26 anni, ha scioccato tutta la comunità di San Giovanni Lupatoto. La giovane morta in un incidente stradale, sognava di diventare una pilota di rally e da dicembre correva per il team Labs Automotive. A testimonianza della sua smisurata passione per il motorsport, le moltissime foto sui suoi profili social, spesso in compagnia del fidanzato Demis. Proprio il giovane, sotto shock, è stato tra i primi a scrivere un messaggio di cordoglio per la 26enne scomparsa: “Mi hai dato tutto, senza di te sono perso, mi hai fatto vedere l’amore vero”.
