Nei giorni scorsi una terribile vicenda ha scosso Quitman, in Georgia. Giovedì scorso, infatti, una mamma è stata sbranata da un branco di cani nei pressi della fermata del bus. La donna, intuendo le intenzioni degli animali, ha salvato i suoi figli, ma per riuscirci ha perso la vita.

Mamma sbranata da un branco di cani: la ricostruzione della tragedia

La vicenda della mamma sbranata dai cani in Georgia, che ha scosso tuti gli Stati Uniti, è giunta anche in Italia. Secondo le informazioni al riguardo, i fatti sono avvenuti giovedì scorso presso la fermata dell’autobus della Brooks Country Middle School. Courtney Williams, di 35 anni, stava aspettando un mezzo pubblico che conducesse lei e i suoi figli a casa, quando all’improvviso è stata avvicinata da un branco di cani aggressivi. Immediatamente la 35enne si è messa davanti ai bimbi e li ha protetti. Tuttavia, i numerosissimi morsi dei cani non le hanno lasciato scampo. I figli della donna, invece, correndo via, sono stati soccorsi e condotti in ospedale da un uomo di passaggio. Uno dei bimbi, tra l’altro, è rimasto ferito dai morsi di uno dei cani. Ad avere la peggio, però, è stata la mamma, rinvenuta senza vita e sbranata nei pressi della fermata.

Potrebbe interessarti anche: Porta il cavallo in stalla ma l’animale lo schiaccia contro un cancello: morto un 57enne

La tragedia raccontata dalla cognata della vittima

A raccontare la vicenda della mamma sbranata dai cani per salvare i suoi figli è stata la cognata di Courtney. La donna, infatti, con le lacrime agli occhi ha spiegato: “I cani dei vicini hanno attaccato lei e i bambini. Suo figlio Kayden non è scappato abbastanza velocemente ed è stato ferito. Ora si trova a casa mia dove sta riposando. A soccorrere il piccolo è stato una persona che passava di lì, è stato un angelo. Se non ci fosse stato lui non so cosa sarebbe accaduto al piccolo”. Sulla vicenda, intanto, le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine.

Continua a leggere su Chronist.it