Il bilancio dell’incidente conta anche 8 feriti: lo scontro nel tratto compreso tra le uscite di Mantova nord e Mantova sud

Tragedia sull’A22, tir travolge furgone: 2 morti. Un tragico incidente sull’autostrada del Brennero A22 ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre otto oggi, intorno alle 17:30, nel tratto compreso tra le uscite di Mantova nord e Mantova sud.

L’impatto ha provocato rallentamenti sulla A22, con conseguenti code che hanno influenzato il traffico nella zona interessata. Secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia, i feriti sono stati trasportati in vari ospedali della zona, tra cui quelli di Mantova, Brescia, Parma e Suzzara.

Tragedia sull’A22, tir travolge furgone: 2 morti

Potrebbe interessarti anche: Gioca con la sorellina e viene sbranata da un pitbull: bimba di 2 anni gravissima

Secondo le prime ricostruzioni, Il furgone è finito sbalzato sul prato al lato della carreggiata e si è cappottato. L’impatto è stato violentissimo. Le due vittime avevano 64 e 32 anni. Sono decedute sul colpo. Uno dei due era il conducente del furgone, intrappolato e schiacciato tra le lamiere del posto di guida.

Le autorità stanno attualmente investigando le cause dell’incidente e forniranno ulteriori aggiornamenti non appena disponibili. Tra i coinvolti ci sono tre ragazzi di 21, 25 e 27 anni, due uomini di 32 anni, un altro di 38. Si tratterebbe di un gruppo di indiani che viaggiava nel veicolo travolto.

Continua a leggere su Chronist.it