Milena Santirocco, la 54enne scomparsa da Lanciano il 28 aprile scorso e ritrovata viva in provincia di Caserta, intervenuta a “Chi l’ha visto”, ha deciso di rivelare tutta la verità sul suo caso. La donna, infatti, rinvenuta bagnata e con ferite sui polsi, aveva inizialmente dichiarato che qualcuno voleva ucciderla, per poi ritrattare poche ore dopo. “Avevo deciso di togliermi la vita in mare”, ha dichiarato Milena Santirocco.

Milena Santirocco: il racconto a “Chi l’ha visto”

Nella puntata di “Chi l’ha visto” dell’8 maggio scorso, la stessa Milena Santirocco è intervenuta per fugare ogni dubbio su quanto accaduto nella settimana in cui si è resa irreperibile. La donna, infatti, avrebbe più volte tentato il suicidio buttandosi nelle acque della Riserva naturale foce del Volturno.

Avevo deciso di togliermi la vita. Però nel momento in cui volevo buttarmi c’è stato un ripensamento e mi sono detta “non è il momento”. Non sono voluta tornare a casa e quindi ho seguito la natura. Ho camminato per tante ore e sono arrivata in Molise. Avevo lasciato tutto a casa, non avevo niente con me. Chiedevo ai bar di offrirmi qualcosa da mangiare senza dire la verità. Dormivo all’aperto, anche in spiaggia. A Castel Volturno ho chiesto a dei signori dove fosse il mare. Ho attraversato l’oasi fino ad arrivare al mare. Mi sono seduta su un tronco sulla sabbia e lì ho riflettuto tanto”.

Potrebbe interessarti anche: Esce di casa con il cagnolino e scompare: si cerca la 17enne Denise D’Arro

“L’amore per la mia famigli ha vinto sulla disperazione”

Infine, sempre in collegamento con “Chi l’ha visto”, Milena Santirocco ha concluso: “Ho iniziato a pensare a tutta la mia vita, ai miei figli. Ho provato a immergermi nell’acqua ma poi ho pensato alle persone che mi vogliono bene e non ce l’ho fatta. L’amore per la mia famiglia ha vinto sulla disperazione. Solo in commissariato ho detto la verità. Per 24 ore non ho detto niente a nessuno. Il giorno dopo ho parlato con mia sorella”.

Continua a leggere su Chronist.it