Che fine ha fatto Denise D’Arro? La ragazza di 17 anni manca da casa ormai da una settimana e la famiglia nella giornata di mercoledì 8 maggio ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. La ragazza, secondo le informazioni al riguardo, sarebbe scomparsa nel nulla dopo essere scesa di casa per portare a spasso il suo cagnolino bianco. I fatti sono avvenuti a Taormina, in provincia di Messina, precisamente nella frazione di Trappitello.

Porta a spasso il cagnolino e scompare: si cerca Denise D’Arro

Denise D’Arro, dunque, è scomparsa da una settimana. L’ultima volta che è stata vista dai genitori era giovedì scorso, quando la ragazza si è volontariamente allontanata da casa per portare il suo cagnolino bianco a fare una passeggiata. Tuttavia, da quel momento il cellulare della giovane risulta spento e di lei si sono perse tutte le tracce.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo autistico di 6 anni esce di casa e scompare: “Disposti peluche e palloncini in strada”

L’identikit della 17enne

Nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, infine, la mamma di Denise D’Arro, ha denunciato ai carabinieri di Taormina la scomparsa della figlia minorenne. Dalla serata di mercoledì, dunque, le forze dell’ordine hanno attivato un piano di ricerca che attualmente non ha dato esito positivo. Nelle ore successive alla denuncia, i familiari, per agevolare le indagini hanno anche pubblicato una foto della giovane. Denise D’Arro è alta 1 metro e 80 e ha capelli rossi e occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un maglione nero, un paio di jeans blu e delle scarpe bianche.

Continua a leggere su Chronist.it