Mario Pincarelli, uno dei 4 arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, martedì 16 aprile si è sposato in carcere. La cerimonia, avvenuta con rito civile all’interno del carcere di Civitavecchia è rimasta inaccessibile alle telecamere. A prendere come marito l’uomo condannato a 21 anni di carcere è stata Laura R. 32enne di Bracciano, in provincia di Roma.


Mario Pincarelli sposo in carcere: l’arrivo della futura moglie
La donna che ha sposato Mario Pincarelli, dunque, ha 6 anni in più del 26enne condannato per l’omicidio di Willy. Secondo le informazioni al riguardo, la giovane si sarebbe innamorata del recluso vedendolo al telegiornale. La donna, come si evince dal video di Rai 1, è giunta nel penitenziario capitolino a bordo di una Fiat 500. Vestito color carne e tatuaggio in vista, i due accompagnatori della 32enne hanno anche avuto degli screzi con i giornalisti appostati fuori dal penitenziario. Secondo le informazioni al riguardo, infatti, in seguito ad alcuni momenti di tensione ci sarebbero stati sputi e minacce nei confronti degli inviati.


Potrebbe interessarti anche: Mattia Giani morto in campo per un malore: “Niente ambulanze”
Le parole dell’avvocatessa
La donna che ha sposato Mario Pincarelli, commessa 32enne di Bracciano, non ha rilasciato dichiarazioni. Tuttavia, a parlare è stata l’avvocatessa di Pincarelli. “La ragazza è convinta. Sorprendentemente convinta della decisione. Ci vorrà tempo prima di incontrarlo, ma lei ha detto che lo aspetterà. Da donna e da avvocato le ho spiegato la vicenda e lei ha detto che lo aspetterà”. Infatti, a causa della condanna a 21 anni di reclusione, Pincarelli, al netto degli sconti di pena, potrà avere la libertà anticipata solo dal 2036.
