Fermina Cauto nel corso della sua vita si è vista venire a mancare l’affetto di troppi cari. La donna, infatti, in 22 anni ha visto morire in 4 incidenti stradali il marito e 3 dei suoi 4 figli. L’ultima tragedia giunta come un fulmine a ciel sereno nella vita della donna è avvenuta venerdì 5 aprile, quando in un incidente in moto è deceduto il 34enne Mirko Corneglio.
Fermina, la donna a cui sono morti 3 figli e un marito
Fermina, originaria di Madrid, da tempo è residente a Nizza Monferrato. Nel corso della sua vita le sono morti un marito e 3 figli. La tragedia senza fine della donna ha avuto inizio nel 2002, quando suo marito Roberto, morì in un incidente sul lavoro al porto di Genova. Mentre caricava un container, infatti, l’uomo fu investito da un collega di Tortona. Neanche un anno dopo, tuttavia, la sfortuna si abbatté ancora sulla famiglia di Fermina. Nell’agosto del 2023, infatti, suo figlio Hernando, avuto da un precedente matrimonio, rimase gravemente ferito in un incidente stradale in Val di San Giovanni. Il giovane morì poco dopo in ospedale.
Potrebbe interessarti anche: Muore ustionata mentre prepara il caffè, parla il cognato: “La moka era intatta”
L’ultimo lutto venerdì 5 aprile
Dopo d’allora, per 13 anni la sfortuna sembrò essersi dimenticata della donna, fino a quando nel 2016 la figlia Sonia, commessa di un negozio d’abbigliamento, morì a soli 22 anni. In questo caso i fatti avvennero a Opessina, sulla strada Asti Mare. Infine, solo venerdì scorso l’ennesima tragedia. Nel tardo pomeriggio del 5 aprile a Bazzana di Mombaruzzo, il 34enne Mirko Corneglio è deceduto dopo essere caduto dalla sua Yamaha lungo la provinciale che collega Nizza ad Alessandria. Per la quarta volta in 20 anni, Fermina, a cui sono morti 3 figli e un marito è ripiombata nel lutto che per 22 anni non l’ha mai abbandonata.